Teatro del paesaggio Ballenberg
Il villaggio immaginario di Alttannen è un'attrazione turistica. Gli abitanti stressati delle città prenotano qui la "vita come era 100 anni fa". Così Ben, un manager di eventi e appassionato di wrestling di Zurigo, arriva nell'Oberland bernese, per una vacanza come nel 1923. Ben si innamora della pace e della tranquillità, della natura e della sorella di Marlis. Marlis è la moglie di un contadino e una favolosa scambista. Ma ad Alttannen lo scambismo è un tabù. Una volta c'è stata una stupida sconfitta nella segatura e la vecchia storia divide ancora il villaggio e le famiglie. Contro ogni previsione, Ben organizza per Marlis uno spettacolare incontro di esibizione contro il re. Uno spettacolare incontro di esibizione contro il re. Finché il conflitto non si inasprisce.
"Wyberhaagge" è stato scritto da Beat Schlatter e Christoph Fellmann per il Landschaftstheater Ballenberg: Una pièce profonda, ma anche allegra, sulla vita nel passato e sul coraggio di osare qualcosa di nuovo.
Il noto attore e comico Beat Schlatter sarà il protagonista. E farà la sua comparsa anche un vero re del wrestling!
Dal 5 luglio al 19 agosto 2023
Ogni mercoledì fino a sabato
Saremo lieti di prenotarvi un biglietto per il Ballenberg Landscape Theatre e per il Trauffer World of Experience in aggiunta alla vostra camera d'albergo. Inserisci le date e gli orari che desideri per entrambe le esperienze (aggiungi una nota nella sezione nel campo "Richieste speciali" alla fine della prenotazione della camera) e godetevi presto il vostro soggiorno...